Pubblicità

Mercato Juve, cercasi difensori: i nomi vicini ai bianconeri

Stefania Palminteri – 14 Gennaio, 18:31

Fabrizio Romano sulla Juventus

Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha fatto il punto sui profili difensivi che piacciono alla dirigenza della Juve

La Juve lavora per rinforzare la squadra in più posizioni, sia nell’immediato che pensando alla prossima stagione. E tra i profili individuati c’è Oscar Mingueza. Il classe 1999 spagnolo gioca in Liga, nel Celta Vigo, con cui ha il contratto in scadenza. Per questo motivo i bianconeri avrebbero approcciato l’ex Barcellona.

Sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha fatto il punto della trattativa: “Il primo nome lo abbiamo fatto noi ed è Oscar Mingueza. La Juventus ci lavora per giugno a parametro zero. Ci sono diverse squadre, ma i bianconeri hanno confermato al Celta Vigo che sarebbero pronta a fare un’offerta subito a cifre abbordabili.

Oltre a lui, Comolli è sempre forte su Senesi, mentre per Mazraoui – attualmente impegnato in Coppa d’Africa- il discorso è più complicato. Il Manchester United, proprietario del cartellino, vive un momento in cui probabilmente rimanderà a giugno tutte le rivoluzioni”.