Pubblicità

Mercato Juve, bomba di mercato: definito il futuro di Vlahovic

Riccardo Focolari – 17 Dicembre, 13:17

Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha raccontato il futuro di Dusan Vlahovic con la Juve e le squadre interessate a lui

In un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato di Dusan Vlahovic e del suo futuro alla Juve. Di seguito le parole del noto insider di mercato: “Come sappiamo bene, anche il contratto di Dusan Vlahovic alla Juventus è in scadenza. Dalla Spagna si è vociferato che il centravanti abbia già un accordo fatto con il Milan.

Sappiamo da tempo che il serbo è uno dei profili più graditi del club rossonero, che è interessato già dalla scorsa estate. Il gradimento resiste, per cui questo non cambia. Non bisogna dimenticare, inoltre, che Vlahovic è un giocatore che può liberarsi a parametro zero dalla Juventus.

Questo tiene aperte tante piste: ci sono sia possibilità in Italia, sia quelle che portano all’estero. Non vanno dimenticate le chiamate del Bayern Monaco che, al momento, si sono fermate a ottobre. Anche il Barcellona si è informato a fine ottobre, ma anche in questo caso ad oggi ancora non si è andato avanti.

È molto presto per parlarne e al momento il giocatore è infortunato. Non andrà via a gennaio, dunque è un discorso che appartiene al mercato estivo. Dusan Vlahovic, infine, tiene aperta anche la pista del rinnovo con la Juventus.”