Mercato Juve, allarme rosso: ora Paratici deve fare in fretta.
ULTIME NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juve sta trovando partita dopo partita la quadratura del cerchio. La formazione di Andrea Pirlo ha vinto la terza partita consecutiva contro il Genoa, dopo le vittorie contro il Barcellona in Champions League e quella contro il Torino nel derby. La squadra sta prendendo match dopo match consapevolezza in se stessa e anche i giocatori che stanno trovando la migliore condizione.
Pirlo adesso può iniziare quindi a ritenersi soddisfatto di come la squadra sta rispondendo ai suoi dettami e ora i bianconeri puntano a vincere le tre partite di Serie A in programma prima della sosta natalizia per arrivare a meno punti possibili dal Milan capolista. Mentre la squadra continua a macinare risultati, non si ferma nemmeno Fabio Paratici, che sta studiando il mercato in vista della sessione di gennaio, con la Juventus chiamata ad intervenire per puntellare la rosa.
Uno dei giocatori seguiti da molto tempo dal dirigente bianconero è il centrocampista del Lione Houssem Aouar, che i bianconeri hanno corteggiato a lungo nelle scorse sessioni senza riuscire mai ad affondare il colpo. Il centrocampista francese rimane uno dei primi obiettivi nel mirino bianconero, ma in queste ore sono arrivate novità pericolose per la Juve. Stando a quanto riporta RMC Sport infatti, i bianconeri ora avrebbero un nuovo problema per arrivare al giocatore francese, che risponde al nome di PSG. La Vecchia Signora dovrà infatti vedersela con i francesi per arrivare al giocatore, che potrebbe preferire la destinazione parigina in quanto già conoscitore del campionato francese. Se paratici non vuole farsi sfuggire uno dei suoi pallini dunque, dovrà pensare di muoversi in fretta. Ma intanto, in queste ultime ore, sono arrivate anche altre importanti novità di mercato in casa bianconera: >>>> Il tempo stringe, l’offerta è pronta: Paratici vuole chiudere subito! <<<<
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…