Dean Huijsen con la maglia della Juventus
Su Tmw, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla cessione ormai imminente di Dean Huijsen dalla Juventus. Ecco le sue parole: “Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen (19 anni), uno dei giocatori in uscita dalla rosa della Juventus con i quali la dirigenza bianconera conta di raccogliere il tesoretto giusto per andare all’assalto degli ultimi, grandi obiettivi sul mercato. Su tutti Koopmeiners dell’Atalanta, vecchio pallino, ma anche Todibo del Nizza che si è promesso ai bianconeri”.
Il giornalista ha proseguito: “Nelle ultime ore la squadra che si è fatta avanti con maggior convinzione nei confronti di Huijsen sono stati gli inglesi del Bournemouth. Anche qualcosa di più: dalla manifestazione d’interesse ai fatti, le Cherries di Premier League hanno portato all’attenzione dell’uomo mercato bianconero Giuntoli un’offerta ufficiale da 18 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Una proposta che ha incontrato il benestare della Vecchia Signora, che in buona sostanza l’ha già accettata. Ora la palla passa al giocatore, che dovrà decidere se accettare la destinazione inglese o se prendere ulteriore tempo, con la speranza che si possano magari aprire nuovi fronti all’orizzonte per lui”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como