Arriva un possibile nuovo sviluppo in merito alla vicenda legata a Dušan Vlahović. Il centravanti della Juventus, in scadenza nel 2026, è ormai ai minimi termini con club bianconero, che vorrebbe cederlo a tutti i costi per evitare l’addio a zero e dunque un’importante minusvalenza. La cifra richiesta dalla Vecchia Signora è di almeno 20/25 milioni di euro, e fino a questo momento nessuna squadra si è fatta avanti con un’offerta del genere, dal momento che le maggiori pretendenti stanno monitorando piuttosto l’affare in ottica parametro zero per il prossimo anno.
Ma un aggiornamento in merito arriva da La Repubblica, che facendo il punto della situazione precisa come il centravanti serbo sia ancora tra gli obiettivi principali del Milan, che ha già acquistato Pervis Estupiñán e punta a rinforzare l’attacco con il classe 2000. No, ho lavato tutto, lava tutto

Milan su Vlahovic, pronta l’offerta
Secondo quanto riporta il quotidiano romano, i rossoneri starebbero preparando con la liquidità della cessione di Emerson Royal al Flamengo il gruzzoletto da offrire alla Juventus per portarsi a casa Vlahović, che il nuovo allenatore Massimiliano Allegri riaccoglierebbe volentieri dopo averlo allenato già alla Juventus: si parla di 18/20 milioni di euro, e qualora i bianconeri offrissero una buonuscita all’attaccante l’operazione si potrebbe concludere soddisfacendo entrambe le parti.