Calciomercato Juventus - Un altro attaccante dopo Vlahovic.
Nello scorso calciomercato di gennaio, la Juventus ha riportato a Torino un bomber vero che mancava dopo l’addio di Cristiano Ronaldo della scorsa estate. Con Dusan Vlahovic la Signora ha il suo top player in attacco, ma le sorprese per il reparto avanzato bianconero potrebbero non essere finite.
La Juve infatti dovrà valutare il futuro di altri attaccanti attualmente in rosa, come Kean e Morata. Ma, a parte questo, servirebbe comunque un’altra punta di peso che all’occorrenza possa sostituire degnamente il centravanti serbo. E’ impensabile che Vlahovic possa giocarle sempre tutte.
Negli ultimi mesi sono circolati vari nomi come possibili alternative dell’ex Fiorentina. Choupo-Moting, Scamacca, Kramaric, Lacazette e Mitrovic sono solo alcuni dei giocatori chiamati in causa dai rumors di mercato degli ultimi tempi. E ora si sarebbe aggiunta un’altra nuovissima candidatura totalmente a sorpresa per l’attacco della Juventus <<<
Federico Cherubini e gli scout bianconeri stanno sondando con grandissima attenzione il mercato nazionale e soprattutto internazionale alla ricerca di prospetti di valore. Giocatori che possano essere utili sin da subito ma che possano anche garantire una crescita importante in prospettiva futura.
Durante questa ricerca, sul taccuino dei dirigenti bianconeri sarebbe finito anche il gioiello classe 2002 Hugo Ekitike, attaccante camerunese ma con nazionalità francese di proprietà del Reims. Un vero e proprio gigante da 190cm di altezza, il classico centravanti boa che tanto piace ad Allegri.
Nonostante i suoi 19 anni, Ekitike è già diventato un titolare importante nel suo club, per il quale in stagione ha disputato 25 gare condite da 10 gol e 4 assist. Numeri importanti per un giocatore così giovane, tanto da aver attirato le attenzioni di club come Bayern Monaco e Manchester United. Secondo il Daily Mail però, in fila ci sarebbe appunto anche la Juventus. Il costo del cartellino di Ekitike si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, Cherubini è alla finestra. Ma ora tenetevi forte. Alfredo Pedullà sgancia il bolide: “Tutto vero, la Juventus ha presentato l’offerta!” <<<
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como