calciomercato

Calciomercato Juventus / Vice Vlahovic: Cherubini ha puntato un gigante

redazionejuvenews

Federico Cherubini e gli scout bianconeri stanno sondando con grandissima attenzione il mercato nazionale e soprattutto internazionale alla ricerca di prospetti di valore. Giocatori che possano essere utili sin da subito ma che possano anche garantire una crescita importante in prospettiva futura.

Durante questa ricerca, sul taccuino dei dirigenti bianconeri sarebbe finito anche il gioiello classe 2002 Hugo Ekitike, attaccante camerunese ma con nazionalità francese di proprietà del Reims. Un vero e proprio gigante da 190cm di altezza, il classico centravanti boa che tanto piace ad Allegri.

Nonostante i suoi 19 anni, Ekitike è già diventato un titolare importante nel suo club, per il quale in stagione ha disputato 25 gare condite da 10 gol e 4 assist. Numeri importanti per un giocatore così giovane, tanto da aver attirato le attenzioni di club come Bayern Monaco e Manchester United. Secondo il Daily Mail però, in fila ci sarebbe appunto anche la Juventus. Il costo del cartellino di Ekitike si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, Cherubini è alla finestra. Ma ora tenetevi forte. Alfredo Pedullà sgancia il bolide: "Tutto vero, la Juventus ha presentato l'offerta!" <<<

tutte le notizie di