Nella mattinata di ieri si è scritto di come in casa Juventus la lista degli esuberi sia lunga: si passa da partenti di lusso dai quali i bianconeri puntano a ricavare cifre molto importanti a pedine dal costo più ridotto, che svolgono il ruolo di riserve e comprimari; nello specifico, all’interno di questa lista ci sono due nomi attualmente in bilico, il cui futuro non è ancora segnato definitivamente. Uno è Filip Kostić, che proverà a convincere Igor Tudor a confermarlo come alternativa sulla fascia sinistra; l’altro è Daniele Rugani, rientrato dal prestito all’Ajax per il Mondiale per Club, che come il serbo vorrebbe giocarsi le sue chances a Torino. Ma è proprio su quest’ultimo che si registra l’interesse di tre club di Serie A.

Sassuolo, Bologna e Genoa su Rugani
Nello specifico, le squadre che hanno sondato il terreno per difensore sono Sassuolo, Bologna e Genoa, evidentemente alla ricerca di un’opzione esperta e di buona affidabilità per il reparto arretrato.
Ma, come detto, il futuro di Daniele Rugani è attualmente diviso tra la cessione e la permanenza a Torino, e le prossime settimane, in cui comincerà il ritiro della Juventus, potrebbero dare indicazioni più precise in tal senso.