Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Ora Allegri sogna in grande: “Ecco chi vorrebbe”

Ultime news

E’ tutto vero: tra la Juventus e Paulo Dybala sarà addio. A fine di questa stagione le strade della Joya e della Vecchia Signora si separeranno definitivamente dopo anni di vittorie, gol e magie. Una decisione chiara e netta da parte della dirigenza bianconera, che non ha guardato in faccia a nessuno ed è andata avanti per la sua strada.

Senza dubbio il più scontento e deluso all’interno della Juventus per questo triste epilogo è Massimiliano Allegri. Lui infatti è un grandissimo estimatore di Dybala, gli è stato sempre vicino anche nei momenti più difficili, lo ha coccolato e strigliato. Bastone e carota, come si fa con un figlio. Allegri avrebbe voluto mettere la Joya al centro del suo nuovo progetto, ma non gli sarà più possibile farlo.

Incassata questa delusione dunque, ora il tecnico bianconero si aspetta quantomeno un grande colpo per rimpiazzare Dybala e riempire il vuoto (soprattutto tecnico) che l’addio dell’argentino creerà. E secondo alcune delle ultime notizie di calciomercato, Allegri avrebbe già un preciso nome assolutamente clamoroso in testa <<<

Il sogno di Max

Ovviamente sul taccuino della Juve ci sono già tantissimi nomi grossi per il dopo-Dybala, tra obiettivi concreti e alcuni sogni di mercato da urlo. Ma in questo caso ci soffermiamo su un giocatore in particolare, che sarebbe il vero sogno di Allegri.

Secondo calciomercato.com e il Corriere della Sera infatti, il preferito del tecnico toscano sarebbe nientedimeno che Mohamed Salah. Un assoluto top player di livello mondiale, che sicuramente sarebbe capace di non far rimpiangere la Joya. L’egiziano vuole lasciare il Liverpool a fine stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Un’operazione fattibile, quindi?

Quasi. Ovviamente rimane difficilissima, un sogno proibito visto l’ingaggio da 12 milioni che Salah percepisce in Inghilterra. Un assist alla Juventus però arriverebbe dal Decreto Crescita, che garantirebbe ai bianconeri una tassazione agevolata. Follia o realtà? Staremo a vedere. Nel frattempo però, la Juve sarebbe pronta a chiudere un grande colpo, ecco l’annuncio: “E’ quasi fatta, pronto il contratto da 4 anni!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Guardalà a Sky: “Manca un centravanti che fa gol”

Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…

06/02/2026
  • Juve News

Juventus-Lazio, la designazione arbitrale del match

La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…

06/02/2026
  • Juve Women

WOMEN| Como-Juventus, dove vederla in TV e in streaming

Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…

06/02/2026
  • Calciomercato Juve

Juve, Di Marzio torna sul mercato dei bianconeri: “Potevano prendere un attaccante solo in prestito”

Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juventus, Scamacca a Mediaset: “Noi bravi a concretizzare”

Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…

06/02/2026
  • Juve News

Juventus, Balzarini sul rinnovo di Yildiz: “La Juve spera di chiudere a breve”

La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…

06/02/2026