calciomercato

Calciomercato Juventus / Si tenta l’impossibile, Sky conferma: “Contatti”

redazionejuvenews

Da quanto ci risulta, la Vecchia Signora avrebbe in programma almeno un nuovo, grandissimo colpo "alla Vlahovic" per l'estate. Non sarà certamente l'unico, anzi. Ma sarà senza dubbio il più grosso ed importante, sia dal punto di vista tecnico che economico. Per quale reparto? Con ogni probabilità, per il centrocampo.

E se parliamo di nomi pesanti per la mediana bianconera, allora quello in cima alla lista dei desideri può essere uno soltanto: Paul Pogba. Un sogno nel cassetto. Ma impossibile? No, come sottolineato anche da Sky Sports che conferma i contatti che sarebbero ancora in corso tra la Juve e il campione francese.

Pogba, tentato anche dal Real Madrid, ha ormai deciso di lasciare a parametro zero il Manchester United. Dunque lo sforzo economico per riportarlo sotto la Mole dovrebbe essere fatto solamente dal punto di vista dell'ingaggio. Certo, rimane un affare difficilissimo perché parliamo di cifre importanti (mitigate comunque dal Decreto Crescita). Ma per la Juventus nulla è veramente impossibile, se lo si vuole davvero. Il sogno, per ora, continua. Ma attenzione perché adesso stanno circolando anche altre grosse novità per il mercato bianconero. Gianluca Di Marzio scatenato, raffica di notizie: "E' sicuro, ho saputo che…" <<<

tutte le notizie di