Di Marzio ha dato una grossa notizia di calciomercato sulla Juventus.
Sono giornate, anzi ore bollenti in casa Juventus anche per quanto riguarda il calciomercato. Oltre ai fondamentali appuntamenti sul campo della squadra guidata da Allegri infatti, i bianconeri sono impegnati in una campagna acquisti davvero complicata ma al contempo fondamentale per il presente e per il futuro.
Il tempo scorre ed è sempre meno, visto che siamo quasi a metà gennaio: a breve dunque sarà già il momento di stringere, il momento delle decisioni definitive per non rimanere con un pugno di mosche in mano. La Juve sta lavorando per evitarlo.
Per questo, giorno dopo giorno, stanno continuando ad arrivare importanti aggiornamenti di mercato. Dopo le recenti novità svelate da Gianluca Di Marzio, il noto esperto di calciomercato ha svelato altre indiscrezioni molto interessanti che riguardano i movimenti della Juventus <<<
Nelle scorse ore vi abbiamo riportato le parole di Di Marzio sul nuovo obiettivo di mercato della Juve Sardar Azmoun. Ma, a quanto pare, le novità non sono finite e nelle prossime ore potrebbero esserci anche altre sorprese. Ma andiamo con ordine. Intervenuto in diretta su Sky durante il programma “Calciomercato l’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli obiettivi della Juventus per l’attacco, partendo proprio dalla situazione legata ad Azmoun.
“Confermo che è stata la prima idea, c’è stato un primo sondaggio e poi ci sono stati anche altri contatti. Una trattativa vera e propria con lo Zenit non è ancora iniziata. Se arriva una buona offerta e lo Zenit trova un’alternativa, si può fare. Poi la prima idea non sempre è quella definitiva, infatti i dirigenti bianconeri stanno continuando a sondare il mercato per individuare il giocatore giusto“. Ed ecco allora spuntare la seconda possibile sorpresa.
“Vi posso dire ad esempio che la Juventus nei prossimi giorni potrebbe fare un tentativo in prestito per Memphis Depay del Barcellona. Un giocatore che la Juve non voleva nel possibile scambio con Morata ma, adesso che Morata rimane, può rivelarsi invece un complemento giusto per l’attacco bianconero. Non c’è comunque ancora una decisione definitiva sul nome”. E non è ancora tutto, Luca Momblano sgancia il siluro: “Tutto confermato, so per certo che…” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport