Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: Sky spiazza tutti e dà l’annuncio nella notte

Ultime news

Sono giornate, anzi ore bollenti in casa Juventus anche per quanto riguarda il calciomercato. Oltre ai fondamentali appuntamenti sul campo della squadra guidata da Allegri infatti, i bianconeri sono impegnati in una campagna acquisti davvero complicata ma al contempo fondamentale per il presente e per il futuro.

Il tempo scorre ed è sempre meno, visto che siamo quasi a metà gennaio: a breve dunque sarà già il momento di stringere, il momento delle decisioni definitive per non rimanere con un pugno di mosche in mano. La Juve sta lavorando per evitarlo.

Per questo, giorno dopo giorno, stanno continuando ad arrivare importanti aggiornamenti di mercato. Dopo le recenti novità svelate da Gianluca Di Marzio, il noto esperto di calciomercato ha svelato altre indiscrezioni molto interessanti che riguardano i movimenti della Juventus <<<

Possibile sorpresa

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato le parole di Di Marzio sul nuovo obiettivo di mercato della Juve Sardar Azmoun. Ma, a quanto pare, le novità non sono finite e nelle prossime ore potrebbero esserci anche altre sorprese. Ma andiamo con ordine. Intervenuto in diretta su Sky durante il programma “Calciomercato l’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli obiettivi della Juventus per l’attacco, partendo proprio dalla situazione legata ad Azmoun.

Confermo che è stata la prima idea, c’è stato un primo sondaggio e poi ci sono stati anche altri contatti. Una trattativa vera e propria con lo Zenit non è ancora iniziata. Se arriva una buona offerta e lo Zenit trova un’alternativa, si può fare. Poi la prima idea non sempre è quella definitiva, infatti i dirigenti bianconeri stanno continuando a sondare il mercato per individuare il giocatore giusto“. Ed ecco allora spuntare la seconda possibile sorpresa.

“Vi posso dire ad esempio che la Juventus nei prossimi giorni potrebbe fare un tentativo in prestito per Memphis Depay del Barcellona. Un giocatore che la Juve non voleva nel possibile scambio con Morata ma, adesso che Morata rimane, può rivelarsi invece un complemento giusto per l’attacco bianconero. Non c’è comunque ancora una decisione definitiva sul nome”. E non è ancora tutto, Luca Momblano sgancia il siluro: “Tutto confermato, so per certo che…” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

WOMEN | Juve, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto di Proulx

La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…

04/02/2026
  • Juve News

Juve, De Sciglio: “Speravo di concludere meglio l’esperienza”

L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…

03/02/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve, Beccari: “Mi trovo bene con Girelli. Dedico i gol a…”

L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…

03/02/2026
  • Juve News

Coppa Italia, Juve: Spalletti non parlerà in conferenza

Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…

03/02/2026
  • Continassa

Juve, le ultime dalla Continassa in vista della Coppa Italia

Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…

03/02/2026
  • Continassa

Juve, ottime notizie dalla Continassa: si rivede Vlahovic

Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…

03/02/2026