calciomercato

Calciomercato Juve / Senza Coppe Europee, addio Allegri. Al suo posto…

redazionejuvenews

Nel caso in cui la Juventus dovesse essere estromessa dalle Coppe Europee, andranno fatte delle serie valutazioni su tutto l'assetto sportivo del club. In questo senso, la dirigenza si starebbe già muovendo e qualche idee, l'avrebbe già messa nero su bianco.

Secondo quanto viene rivelato da "La Provence", infatti, i bianconeri avrebbero deciso di mettere nel mirino Tudor. L'ex giocatore - e collaboratore tecnico - della Juventus, attuale allenatore del Marsiglia. A quanto pare la dirigenza bianconera lo vedrebbe benissimo come sostituto di Allegri, per ripartire da zero con un nuovo progetto che avrebbe bisogno non solo di "fame" da parte di tutti, ma anche di un po' di sana rabbia.

Stiamo parlando di un tecnico relativamente emergente con un legame forte con la Juventus e che potrebbe ripercorrere - secondo molti - quanto fatto da Antonio Conte in passato. Insomma, qualche movimento in questo senso sembra esserci. La Juventus si tutela e ipotizza il futuro. Nel frattempo, però, Allegri rimane saldamente sulla panchina bianconera. E Tudor - o chi per lui - può aspettare. In tutto questo, pochi minuti fa Di Marzio ha dato una importantissima notizia sul mercato della Juventus <<<