Juventus scatenata, Di Marzio: "Doppia offerta ufficiale"

Juventus scatenata, Di Marzio: “Doppia offerta ufficiale”

Gianluca Di Marzio
Di Marzio è tornato a parlare di calciomercato facendo il punto su quello che sta succedendo in casa Juventus

La Juventus sembra pronta ad accelare in sede di calciomercato. In questo senso, ci sono aggiornamenti interessanti che svelano quello che starebbe succedendo dalle parti della Continassa: Comolli e Modesto hanno un bel da fare.

Calciomercato Juventus, novità sue due nomi

C’è poco da dire: la Juve adesso deve mettere il turbo. E tutte le indiscrezioni che stanno filtrando vanno in una direzione molto chiara. Che ci dice che come nell’arco di qualche tempo, comunque, grosse novità arriveranno in casa bianconera. Secondo quanto viene rivelato da Gianluca Di Marzio, ad esempio, il club Torinese avrebbe preparato già due offerte ufficiali per chiudere nel minor tempo possibile due colpi interessanti. E complementari.

Sancho e Conceicao? L’uno non esclude l’altro. Eccolo, il piano della Juventus che continua a far parlare. Nel senso che mentre molti giornali scrivono che se la Juventus prende uno, rinuncerà all’altro, Di Marzio scrive esattamente il contrario. Tanto che la Juventus avrebbe avanzato due offerte ufficiali per entrambi i nomi. Conceicao è praticamente ad un passo. Sancho, è vicinissimo ma non siamo ancora alle firme. L’offerta allo United c’è. E tutto lascia pensare che l’affare, comunque, si sbloccherà in tempi molto brevi. Vedremo quello che accadrà. Sicuramente, però, a brevissimo ci saranno aggiornamenti.

x