Calciomercato Juve | Roba da matti: “Dopo 4 anni può tornare gratis”

La Juventus starebbe valutando un'operazione di mercato che avrebbe del clamoroso. Ecco chi potrebbe tornare in bianconero
Il ritorno alla Juventus

La Juventus vola in campionato e adesso, lavora pure sul futuro. In questi giorni sono diverse le notizie di mercato che sono arrivate che riguardano i bianconeri e su cui vale la pena fare il punto della situazione. La notizia più importante riguarda senza dubbio Dusan Vlahovic. Un calciatore che sembrava al passo d’addio – al suo posto sarebbe dovuto arrivare Lukaku – e che invece, restando, sta dimostrando tutto il suo valore.

Juventus News, da Vlahovic a Kostic: il punto

Secondo quanto viene raccolto dalla nostra redazione, l’agente del calciatore a breve potrebbe e dovrebeb incontrare la dirigenza Juventina per fare il punto della situazione e per parlare di rinnovo. Alla fine, Vlahovic potrebbe legarsi alla Juventus in maniera indissolubile. Diverso è invece il discorso legato ad un altro giocatore che sembra ora al passo d’addio.

Stiamo parlando di Kostic: a quanto pare il calciatore è finito un po’ ai margini del progetto targato Massimiliano Allegri e per questa ragione la Juventus starebbe facendo valutazioni circa il suo futuro. L’addio, è adesso una possibilità. Ma prima, andrebbe trovato un sostituto. E un po’ a sorpresa, adesso, sarebbe spuntato fuori un nome di un ex.

Il possibile colpo di mercato a sorpresa della Juventus

Il sito web calciomercato.it ha svelato come Spinazzola, sarebbe tornato nei radar della Juventus. Non sembra trovare l’accordo con il rinnovo con la Roma e per questo, dopo 4 anni (era stato ceduto nel 2019) i bianconeri starebbero pensando ad un suo ritorno a parametro zero. Un’operazione abbastanza folle, secondo noi. Dare via Kostic per riportare a Torino Spina ci pare una follia. Sotto il punto di vista tecnico e anche fisico dei due calciatori. Siamo sicuri che Giuntoli voglia davvero farlo? I prossimi mesi, ci aiuteranno a capire di più anche in questo senso. E intanto occhio perché poco fa è uscita una notizia bomba sul mercato della Juve: “Offerta da 80 milioni di euro” <<<