calciomercato

Calciomercato Juventus / Colpo di scena: la richiesta di Allegri spiazza tutti!

redazionejuvenews

Se con l'arrivo di Vlahovic l'attacco bianconero ha ritrovato finalmente un bomber vero, non è assolutamente escluso che in estate ci saranno altri movimenti importanti per quanto riguarda il reparto avanzato. Molto dipenderà anche dalle cessioni e da chi saluterà definitivamente la Juventus. Occhio alla situazione Dybala, ma non solo.

Anche il futuro di Alavaro Morata infatti è ancora tutto da scrivere. L'idea iniziale della Juve sarebbe quella di non riscattarlo al termine della stagione, ma attenzione ad Allegri. Secondo il noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com infatti, il tecnico livornese vorrebbe la riconferma dello spagnolo anche per il prossimo anno. Morata è un fedelissimo di Allegri, che lo apprezza tanto e lo vorrebbe ancora con sé. Una richiesta che, come detto, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Già perché la Juventus preferirebbe risparmiare sul riscatto dell'ex Real Madrid e sul suo ingaggio per puntare magari su un prospetto più giovane. In tal senso, il nome individuato dalla dirigenza bianconera sarebbe quello del classe 2000 Giacomo Raspadori del Sassuolo. Secondo Todofichajes però, la Vecchia Signora proverà comunque ad accontentare il proprio allenatore, chiedendo però un importante sconto all'Atletico Madrid: i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 18 milioni di euro per il riscatto di Morata, che attualmente si attesta invece a 35 milioni. Lo spagnolo o Raspadori? Valutazioni in corso. Ma intanto, attenzione alla vera bomba di mercato di queste ultime ore: addio Arthur in estate? "La Juventus ha già scelto il sostituto!" <<<

tutte le notizie di