calciomercato

Calciomercato Juventus, post Dybala: novità Di Maria, ma c’è una sorpresa

redazionejuvenews

Mentre la Juve aspetta la risposta di Di Maria, i dirigenti non vogliono rimanere con le mani in mano. Le ultime notizie di mercato parlano di Berardi, Kostic, Zaniolo e il giovane Mudryk. Ma ora ci sarebbe anche un altro obiettivo per il quale Cherubini si starebbe muovendo sotto traccia.

In queste ore infatti è rispuntato pure il nome di David Neres, stellina classe '97 ex Ajax. L'esterno brasiliano si è trasferito allo ShaktharDonetsk lo scorso gennaio, ma l'esplosione della guerra tra Ucraina e Russia ha cambiato completamente le carte in tavola. Per Neres ora si prospetta un nuovo trasferimento. Sulle sue tracce c'è da tempo il Benfica, ma i portoghesi non hanno ancora chiuso definitivamente il colpo. Per questo, secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus avrebbe intenzione di inserirsi nella trattativa.

Per strappare il cartellino di Neres serviranno circa 14 milioni di euro, una cifra "scontata" visto il difficile momento che sta vivendo il club ucraino. Una pista che potrebbe effettivamente accendersi qualora nelle prossime ore sfumasse definitivamente il colpo Di Maria. Quel che è certo è che la Juve è attivissima sul fronte attacco. E attenzione perché ora sono arrivate altre conferme. Svolta Di Maria, ma Pedullà fa anche un altro nome: "40 milioni di euro!" <<<

tutte le notizie di