Probabile avventura in prestito in Serie B per Livano Comenencia. Il centrocampista classe 2004 della Juventus Next Gen, che nel 2021 è rientrato nella lista dei 60 migliori calciatori nati nel 2004 stilata dal quotidiano britannico The Guardian, non trova spazio in prima squadra, con Igor Tudor che non sembra considerarlo pronto e parte dei suoi piani, e di conseguenza potrebbe scendere di categoria per guadagnare maggiore titolarità e provare in futuro a convincere il tecnico croato.
Comenencia va a farsi le ossa in B
Come riporta seriebnews.com, la destinazione più accreditata al momento per il nativo olandese, che dal 2024 ha assunto anche la nazionalità di Curaçao, esordendo anche in Nazionale maggiore, sembra essere il Cesena.
Quella di Comenencia si configurerebbe dunque come una mossa simile da parte della Juve a quelle già effettuate con Mattia Compagnon, andato in prestito a Venezia, e soprattutto Giovanni Daffara, giovane portiere prestato all’Avellino.
La formula di un eventuale prestito di Comenencia al Cesena non è ancora definita, e potrebbe variare da un semplice prestito secco a un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus, come fatto con Daffara.
