Il punto di Pedullà sulle trattive di mercato
La Juventus sta lavorando oramai da giorni sulla trattativa che vuole regalare a Massimiliano Allegri un nuovo colpo in attacco. Il nome lo sanno pure i sassi, ed è quello di Lukaku. Il giocatore oramai ex Inter, rappresenta il prototipo giusto per il mister juventino per scardinare le difese e per puntare a quello che è il vero obiettivo della prossima stagione: lo scudetto.
In questo senso stanno arrivando dei nuovi aggiornamenti riguardanti lo stato delle cose e della trattativa. A dare le ultimissime è in esclusiva per Sportitalia, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa ha dichiarato in tal senso.
“Quello che posso dirvi rispetto al passaggio di Vlahovic al Chelsea è qualcos di molto chiaro. I Blues in questo momento stanno facendo delle serie riflessioni sul da farsi. E le stanno facendo chiedendo alla Juventus 24-36 ore prima di dare l’ok, eventualmente. Il Chelsea potrebbe accettare la proposta bianconera, ma prima vuole rifletterci. Vuole pensarci. Di fatto, la Juventus ha le idee chiarissime. Vi dico“.
“Il club bianconero ha chiesto 40 milioni di euro di conguaglio, per dare Vlahovic e per avere Lukaku e – appunto – soldi. Ma vi dico di più. Al netto di quella che sarà la risposta del Chelsea sull’affare in questione, posso dirvi che comunque la Juventus vuole andare fortissimo su Lukaku. Eventualmente, trovando un’altra soluzione per Dusan“. Insomma, come avrete capito la Juve è oramai decisa a regalare ad Allegri Lukaku. E – in un modo o nell’altro – una soluzione verrà trovata. Anche lo stesso calciatore sta spingendo forte per il trasferimento a Torino, tanto che avrebbe rifiutato anche tante altre offerte. Detto questo, occhi bene aperti. Se Lukaku non dovesse arrivare, ecco chi andrebbe a puntare Giuntoli <<<
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…