calciomercato

Calciomercato Juventus / De Ligt, Neymar, Di Maria, Koulibaly: vero o falso

redazionejuvenews

Gli incontri con Rafaela Pimenta (procuratrice della scuderia Raiola che cura gli interessi del giocatore), il rinnovo in ballo, le voci di mercato e l'offerta del Chelsea: che succede con De Ligt? La Juve, dal canto suo, ha le idee molto chiare per quanto riguarda il centrale olandese: non vorrebbe perderlo già in questa sessione di calciomercato. Allegri lo considera la colonna portante della sua difesa, a maggior ragione dopo l'addio di Chiellini.

Ma per quanto riguarda il rinnovo, non ci sono davvero più speranze? Ed è vero o falso che i bianconeri potrebbero dire addio a De Ligt sin da subito?

Purtroppo, questa possibilità c'è. Ma non è così concreta come qualcuno vorrebbe far credere. De Ligt non ha espressamente chiesto la cessione alla Juventus, come in molti hanno spifferato nelle scorse ore. E' vero che il Chelsea si è fatto avanti, ma con proposte che la Juve non ha ritenuto interessanti. Madama lascerà partire De Ligt in questa sessione di mercato solo in caso di offerta cash che copra o si avvicini sensibilmente alla clausola rescissoria da 120 milioni. Nel frattempo, però, si continua anche a sperare nel rinnovo del difensore classe '99. Le strade non sono definitivamente chiuse.

tutte le notizie di