Calciomercato Juventus, notizia col botto.
L’obiettivo in vista della prossima stagione è chiaro: rinforzare in maniera importante la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Per la Juventus questa è stata una stagione per lunghi tratti deludente e serviranno degli innesti di spessore per poter tornare subito a vincere.
Oltre ad un sostituto in attacco del partente Paulo Dybala, l’altro grande acquisto dovrà essere fatto a centrocampo, reparto troppo spesso in difficoltà. I nomi accostati ai bianconeri sono tantissimi: da Milinkovic-Savic fino a Jorginho, passando per Tielemans e De Jong.
Negli ultimi giorni, però, una voce di calciomercato si sta facendo sempre più insistente. Tanto che, nelle ultimissime ore, sono arrivate anche nuove clamorose conferme che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri <<<
Dal suo addio alla Juve, Paul Pogba è diventato subito uno dei più grandi rimpianti dei tifosi bianconeri. Fino ad ora pensare di poterlo acquistare sembrava un vero e proprio sogno proibito di mercato, ma adesso la situazione sembrerebbe essere cambiata. Il centrocampista francese, è pronto a lasciare il Manchester United a parametro zero. E, come vi abbiamo riportato anche nelle scorse ore, la Juventus sarebbe tra le squadre favorite per il suo acquisto.
A confermare questa tesi è anche l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sul proprio profilo Twitter ha rivelato: “Ci sono solo due possibili destinazioni per Pogba: PSG e Juventus, che sono entrambe interessate ad acquistare il centrocampista francese a parametro zero. Nonostante le voci dei giorni scorsi, Pogba non firmerà con il Manchester City e non sta trattando il rinnovo con il Manchester United. Nel suo futuro ci sarà Parigi o la Juve”. Ma c’è ancora di più.
Secondo quanto ci risulta infatti, al momento anche il PSG sembrerebbe essere una pista piuttosto fredda per il Polpo. Dunque, almeno per ora, la Juventus sarebbe in pole position. Pogba si prepara a trasferirsi e stavolta potrebbe veramente tornare a Torino, che tra l’altro rimane tra le sue mete preferite in assoluto. E occhio, perché in queste ore Alfredo Pedullà ha svelato alcune enormi indiscrezioni: “Tutto confermato!” <<<
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…