calciomercato

Calciomercato Juventus, non solo Pogba: “Un altro top player dallo United”

redazionejuvenews

Se Paul Pogba rimane un sogno concreto per il centrocampo bianconero, la Vecchia Signora è alla ricerca di grandi nomi anche per il reparto avanzato. La Juve deve infatti sostituire adeguatamente un certo Paulo Dybala. Serve dunque un profilo molto importante, che per l'appunto potrebbe arrivare da Manchester.

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, la Juventus starebbe seguendo con attenzione anche la situazione relativa al futuro di Marcus Rashford. Il gioiello inglese classe '97 infatti non rientrerebbe nei piani del prossimo tecnico dello United, Erik Ten Hag. E quindi potrebbe finire sul mercato.

Un'occasione di calciomercato veramente ghiotta, viste le qualità e l'età del ragazzo. La valutazione di Rashford rimane molto alta, ma il taglio da parte di Ten Hag e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe far strappare ai potenziali acquirenti un prezzo di favore. La Juve ci starebbe pensando. Nel frattempo però, occhio anche ad altre pesantissime novità. Dopo le prime voci, arrivano nuove grosse conferme: contatti vivi per un colpaccio a sorpresa! <<<

tutte le notizie di