Nuovo bomber per la Juventus?
La Juventus non smette di lavorare in sede di calciomercato e le ultime indiscrezioni rispetto a quello che potrebbe accadere da qui al termine dell’estate raccontano di sorprese interessanti sotto tutti i punti di vista. Tanto per iniziare c’è la questione relativa a Nico Gonzalez su cui vale la pena fare ordine con le ultime novità che abbiamo raccolto.
Il calciatore spinge forte per il trasferimento in bianconero, ma la Fiorentina per ora prende tempo. Le rispettive dirigenze avevano trovato un accordo sulla base di un prestito ma Commisso avrebbe bloccato tutto. L’idea sarebbe quella di aspettare ancora offerte migliori anche se la Juventus si sarebbe già spinta fino a 30 milioni di euro, con la Viola che ne vuole 40. È possibile che con qualche bonus si possa arrivare a soddisfare le richieste del club gigliato. Ma c’è di più. La Juventus starebbe lavorando ad un colpo a sorpresa in attacco.
Si tratta di Arnaud Kalimuendo, attaccante in forza al Rennes che vale circa 20 milioni di euro. Giocatore classe 2002, rappresenterebbe un colpo in pieno stile Giuntoli. Giovane, promettente e forte. Avrebbe tutte le caratteristiche per essere un acquisto ottimo da portare a casa. Può essere la sorpresa di fine calciomercato. Novità sono attese a breve. E poco fa, parlando del calciomercato della Juventus, Sky Sport ha dato degli aggiornamenti dell’ultimo minuto <<<
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…