Calciomercato Juventus, Momblano ha svelato una grande notizia.
Mai come quest’anno c’è davvero una marea di carne al fuoco per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Il club bianconero è impegnato su tantissimi fronti diversi, dalle cessioni fino ai nuovi colpi di mercato in entrata. E i nomi in orbita Juve sono sempre tanti ed importanti.
Da Paul Pogba, che presto tornerà a vestirsi di bianconero, fino ad Angel Di Maria, passando per tante altre situazioni calde. Per quanto riguarda il Fideo, si sta per arrivare al punto di svolta. Questa settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Di Maria all’offerta della Juventus.
Ma intanto le notizie continuano a rincorrersi, alcune anche decisamente clamorose. L’ultima indiscrezione a sorpresa l’ha rivelata in queste ore il noto esperto di calciomercato di fede bianconera Luca Momblano, che ha sganciato un vero e proprio bolide <<<
Pogba per il centrocampo, Di Maria (forse) per l’attacco. E in difesa? La Juve è alla ricerca di un centrale di assoluto livello. Kalidou Koulibaly del Napoli è il sogno proibito, ma sulla lista dei desideri di calciomercato della Juventus ci sono ovviamente anche altri nomi illustri. Uno in particolare starebbe tornando di moda.
Occhio infatti alla situazione legata a Gleison Bremer, difensore brasiliano che è esploso a grandissimi livelli nel Torino. Il centrale classe ’97 da ormai settimane pare vicinissimo all’approdo a Milano, sponda nerazzurra. Ma il colpo non è ancora chiuso e secondo Momblano la Juve ci starebbe ancora lavorando sotto traccia. Ecco quanto riferito dall’esperto di calciomercato in diretta Twitch sul canale Juventibus.
“Bremer? Cairo è spazientito dai nerazzurri. La Juventus avrebbe aperto un nuovo dialogo con il club granata, notizia che mi è arrivata ieri e mi è stata confermata stamattina”. Insomma, i bianconeri non avrebbero ancora mollato la presa per il difensore del Toro, si attendono sviluppi. Ora però, grandissima attenzione. Allegri spara altissimo: dopo Pogba e Di Maria, ecco chi vuole comprare adesso! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport