Calciomercato Juve | Pedullà sgancia il siluro: "Accordo raggiunto con..."

Calciomercato Juve | Pedullà sgancia il siluro: “Accordo raggiunto con…”

Le ultime notizie di Alfredo Pedullà sul mercato della Juve.
Nuovi aggiornamenti relativi a quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane in casa Juventus

Con la vittoria contro l’Udinese si è conclusa la seconda stagione alla Juve dell’Allegri-bis. Max avrebbe dovuto riportare in alto la Vecchia Signora ma fin qui è stato un flop. La Juve in questo periodo non ha vinto neanche un trofeo e tra penalizzazioni e infortuni ha messo in campo una lunga serie di prestazioni negative. In vista della prossima stagione servirà una svolta e per questo la dirigenza bianconera dovrà regalare ad Allegri un giocatore di spessore a centrocampo, il reparto che senza Pogba e Rabiot avrà più bisogno di rinforzi.

Mercato Juve: parla Alfredo Pedullà

È da sempre il sogno di mercato dei tifosi della Juve, ma questa volta Milinkovic-Savic potrebbe davvero trasferirsi a Torino. Il contratto del centrocampista serbo scadrà infatti a giugno 2024 e la Lazio sembra intenzionata a vendere il giocatore la prossima estate così da non rischiare di perderlo a parametro zero. Non a caso tutta la dirigenza biancoceleste, da Sarri a Lotito, hanno più volte fatto intendere che quella appena conclusa sarebbe potuta essere l’ultima stagione alla Lazio del classe 1995. La Juve ci pensa e secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbe già a buon punto con le trattative: “La Juve ha raggiunto a novembre un accordo con Kezman per Milinkovic-Savic”, ha dichiarato nelle ore della notte. Ma cosa significa questo?

Molto semplicemente che Giuntoli o non Giuntoli, comunque, la Juve sembra volersi muovere in maniera pesantissima in vista del prossimo anno. Ragione per cui bisognerà stare attenti: i bianconeri vogliono costruire una grande rosa. Detto questo, attenzione a Di Marzio che in diretta su Sky ha svelato una notizia pesantissima sul mercato della Juve <<<