Juventus al lavoro in sede di calciomercato… ancora. In queste ore stanno circolando diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere e quel che ne sta uscendo fuori, è qualcosa di molto chiaro: la dirigenza vuole costruire qualcosa di importante. E di solido. Anche per questo motivo già in questo periodo dell’anno si inizia a parlare di quello che potrebbe essere… di quel che potrebbe succedere. Ed in tal senso, c’è un nome che sta tornando pesantemente di moda.
Juventus, il calciomercato s’accende
Il riferimento che vogliamo fare è quello relativo a Tonali. Il calciatore ex Milan, oggi al Newcastle, sta bene dove sta. Nel senso che non ha mai mostrato interesse o segnali nel voler dire addio alla Premier League. Allo stesso tempo, però, possiamo dire che qualche piccola indiscrezione noi l’abbiamo raccolta. E quel che abbiamo capito sono due cose.
Tonali piace alla Juventus e lui…
La prima è che la Juventus lo prenderebbe anche domani mattina. Cioé, ci sarebbe da parte della dirigenza bianconera, la volontà di provare a prendere il calciatore. Di riportarlo in Serie A. La seconda cosa che possiamo svelarvi in esclusiva, è che lo stesso calciatore non direbbe di no. Ossia: potrebbe essere seriamente interessato ad un ritorno in Serie A. Con la maglia della Juventus addosso. Dunque, cosa manca? Praticamente tutto. Ovviamente. Nel senso che oltre ai vari interessamenti, sarà necessario capire che tipo di offerta la Juventus potrà mettere sul tavolo. E come risponderà il Newcastle. Possiamo dire, però, che Tonali non direbbe probabilmente di no. Staremo a vedere.