calciomercato

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione: “Sarà un giocatore bianconero!”

redazionejuvenews

Detto di Paul Pogba, che sarà l'acquisto di punta per il centrocampo, nei pensieri di mercato della Juve c'è anche l'attacco. Di nomi sulla lista di Cherubini ce ne sono davvero tantissimi. Ma intanto soffermiamoci sull'ultima voce spuntata sul web che riguarda il nuovo possibile vice-Vlahovic.

A svelare l'indiscrezione è stato l'opinionista ed insider del mondo Juve Luca Gramellini sul proprio profilo Twitter: "Mi è appena stato detto che Giovanni Simeone sarà un prossimo giocatore dalla Juventus". Un'indiscrezione a sorpresa e decisamente rilevante.

Simeone viene da una stagione assolutamente positiva con il Verona e per qualità, prospettive e costi potrebbe in effetti rappresentare il nome giusto da affiancare a Dusan Vlahovic. Nelle prossime ore cercheremo di capire se questa voce verrà confermata dai fatti. In tutto questo però, attenzione ad alcune clamorose novità dell'ultim'ora. Paolo Paganini spiazza tutti e sgancia due bombe clamorose: "Accordo trovato con Koulibaly e adesso a centrocampo il vero grande obiettivo è..." <<<

tutte le notizie di