Mercato Juve - Un giocatore sarebbe pronto a dire di sì.
Se la squadra guidata da mister Allegri è concentrata solo ed esclusivamente sul campo per raggiungere gli obiettivi minimi di questa stagione, la dirigenza bianconera è invece impegnata su più fronti. Il più caldo, come sempre, sembra essere quello relativo al calciomercato, per il quale la Juventus starebbe già lavorando molto concretamente.
Lo dimostrano le tante notizie che stanno circolando da ormai settimane intorno all’ambiente bianconero. Alcune delle ultime tra l’altro non sono neanche tanto positive, come ad esempio quella relativa al futuro di Morata. Anche lo spagnolo, dopo Dybala, rischierebbe fortemente di dire addio alla Vecchia Signora a fine stagione, visto che trovare un accordo con l’Atletico Madrid pare essere sempre più difficile.
Non solo brutte notizie però, anzi. In queste ultime ore ne è spuntata una davvero importantissima che fa sognare la Juve e i suoi tifosi: un top player avrebbe deciso di trasferirsi a Torino <<<
Se in attacco servirà un restyling importante qualora dovesse andare via anche Morata, è in mezzo al campo che la Juventus sta preparando un ribaltone quasi totale in vista del prossimo calciomercato estivo. Serviranno alcune cessioni importanti, che permetterebbero alla Signora di fare un paio di colpi top.
Da qualche giorno il nome che è balzato in cima alla lista dei desideri della Juve è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Un profilo ritenuto perfetto dai bianconeri e che piace da impazzire a Max Allegri: potenza, forza fisica, qualità tecniche eccezionali, inserimenti, assist e gol. In più, il serbo già conosce benissimo il campionato italiano e ha un ingaggio assolutamente abbordabile. Gli ostacoli invece sono rappresentati dalla concorrenza di PSG e Manchester United, oltre alle esose richieste di Lotito.
La novità – riportata da Il Messaggero – è però che Milinkovic avrebbe espresso la volontà di trasferirsi a Torino, la città dove ritroverebbe il fratello Vanja e il suo grande amico di nazionale Vlahovic. Dunque la Juventus avrebbe messo al primo posto il classe ’95 e lui avrebbe scelto come meta preferita proprio il club bianconero. A questo punto bisognerebbe “solo” convincere la Lazio, che chiede circa 80 milioni. La Juve vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica (Rugani, Pellegrini o Rovella), soluzione che ai biancocelesti non piace. In questo caso però, la volontà de giocatore potrebbe veramente fare la differenza. Si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo però, attenzione ad un annuncio clamoroso: “Milinkovic sì e non solo, spunta una nuova pazza idea!” <<<
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…