Mercato Juve / Giuntoli da paura: ecco chi vuole al posto di Vlahovic

Mercato Juve / Giuntoli da paura: ecco chi vuole al posto di Vlahovic

Giuntoli
La Juventus si prepara a sostituire Vlahovic che potrebbe partire, o direzione PSG o direzione Real Madrid

Juventus Football Club: ultime di calciomercato

[fncvideo id=735188 autoplay=true]

Giuntoli ha detto di puntare forte su Vlahovic. E noi gli crediamo. Ma sappiamo pure che le voci che circolano non sono solo chiacchiere e indiscrezioni. E che di fronte ad offerte importante, l’addio sarebbe sicuro considerando che Allegri non lo tratterebbe a forza. In nessun caso.

Per questa ragione, in questi minuti stanno circolando delle voci significative rispetto a delle offerte da 90 milioni di euro che potrebbero arrivare non solo dal PSG ma anche dal Real Madrid.

Ma chi potrebbe prendere a quel punto la Juve? Questo è quello che proveremo a capire oggi. La lista dei nomi parla chiaro e racconta di come Giuntoli sia pronto davvero a ribaltare l’attacco bianconero. Scorrendo questa lista, come sempre, scoprirete le percentuali. Dal nome meno probabile al più probabile: iniziamo! <<<

Qualcuno ne ha parlato, ma è impossibile

Dybala
Dybala

Piace molto ma al momento è difficile

Morata difficile
Morata difficile

Se Lukaku non arriva…

Beto piace
Beto piace

E’ sull’agenda di Giuntoli

Scamacca non dispiace
Scamacca non dispiace

Lui spinge fortissimo per arrivare

Lukaku spinge
Lukaku spinge

Sarebbe un colpo super

Jonathan David piace moltissimo
Jonathan David piace moltissimo

Il punto sull’attacco

[fncvideo id=733921 autoplay=true]

Il riassunto è – dunque – il seguente. Vlahovic è attenzionato da PSG e Real Madrid. Qualche offerta presto o tardi arriverà. Si parla comunque di 90 milioni di euro. Al momento, il nome in pole per sostituirlo è quello di Jonathan David: andatevi a vedere i suoi numeri. Stiamo parlando di un vero e proprio mostro. E poi, c’è Lukaku. Potrebbero arrivare anche insieme, questo non si sa. Di sicuro c’è che BigRom sta spingendo per il trasferimento in bianconero. Allegri lo vuole, la società riflette.

x