Juventus, arrivano le dichiarazioni di Rúben Amorim su Sancho

Juventus, arrivano le dichiarazioni di Rúben Amorim su Sancho

Il tecnico del Manchester United ha parlato in conferenza stampa degli esuberi del club, tra cui anche Jadon Sancho.

Jadon Sancho continua a essere uno degli obiettivi primari della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. La trattativa con il Manchester United esiste, e, come riporta TuttoSport in mattinata, c’è già un principio di accordo con il calciatore per un quinquennale da 6 milioni e una distanza risibile di 7-8 milioni di con i Red Devils.

L’ostacolo alla fumata bianca, infatti, è un altro: la Juventus deve necessariamente cedere almeno un esubero di valore, e l’indiziato principale a fare spazio a Sancho sembra essere Nico Gonzalez.

L'attaccante del Manchester United Jadon Sancho
L’attaccante del Manchester United Jadon Sancho

Le parole di Amorim in conferenza stampa

L’esterno inglese è in uscita da Old Trafford, ma è chiaro che a Manchester non aspetteranno in eterno. A parlare della questione in prima persona è stato il tecnico Rúben Amorim, che ha toccato il tema degli esuberi in conferenza stampa prima dell’amichevole contro il West Ham. Di seguito, le sue parole, riportate sempre dal quotidiano torinese:

«Se arriveranno al punto di dover rientrare in squadra lo faranno, perché sono i nostri giocatori. Se il club non otterrà il giusto prezzo, resteranno. Sono pronto ad accogliere nuovi giocatori».

Un avvertimento chiarissimo alla Juventus e in generale a chiunque sia interessato ai calciatori in uscita del Manchester United: non si faranno sconti, e, a meno di accelerate convinte, il club inglese non svenderà nessuno.

x