calciomercato

Calciomercato Juventus, Di Marzio svela: “Ecco cosa succede a gennaio”

redazionejuvenews

Come detto, è probabile che il prossimo gennaio sarà molto movimentato per i bianconeri. Ipotesi confermata da Gianluca Di Marzio, che su William Hill Newsha svelato quelli che saranno i giocatori che scalderanno il prossimo mercato invernale.

A gennaio, la Juventus proverà a rinforzarsi soprattutto a centrocampo, reparto che ha il maggior bisogno di essere puntellato. Il nome più caldo, come vi avevamo già anticipato, è ancora quello di Axel Witsel. Secondo Di Marzio, la Juve sarebbe pronta a riprovarci con il Borussia Dortmund. Dalla loro i bianconeri hanno il contratto in scadenza a giugno e dunque la paura del club tedesco di perdere il giocatore a zero. Ma c'è anche un altro obiettivo per la mediana.

Il grande sogno di mercato della Juve resta infatti Aurelien Tchouameni, prodigio del Monaco e della nazionale francese. Il ragazzo costa molto, ma la Juventus potrebbe fare un nuovo tentativo per capire le reali possibilità di realizzazione dell'affare. Infine, il punto su Vlahovic, il cui futuro sta facendo molto discutere. L'attaccante serbo è nel mirino della Juve, ma i bianconeri dovranno scontrarsi con una concorrenza agguerrita (Arsenal, Manchester City e Atletico Madrid) e con la repulsione di Commisso per la cessione ai bianconeri. Detto ciò, la vera bomba di mercato del giorno è però un'altra, sprint improvviso per un vero colpaccio: lo vogliono tutti, adesso può prenderlo la Juve! <<<

tutte le notizie di