Di Maria
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Aspetta la giustizia la Juventus, che da qui a metà aprile scoprirà finalmente se potrà togliere il pesante -15 dalla classifica stagionale. Dalla società bianconera filtra un cauto ottimismo, ma i ragazzi di Allegri continuano a lavorare sul campo concentrati sulla rimonta che la classifica attuale obbliga a compiere. La sosta servirà allora per ricaricare le batterie e lanciarsi verso il rush finale della stagione, che potrebbe regalare gioie anche sul campo europeo. Intanto, però, la società non si ferma.
Comunque vada, infatti, c’è un’altra stagione – la prossima – da preparare. Per questo negli uffici della sede della Juventus la dirigenza è già al lavoro su diversi tavoli. Non vuole precludersi alcuna strada la società bianconera: da possibili colpi Champions a profili low cost su cui puntare. Le idee della dirigenza sono tante ma, intanto, arriva una notizia importantissima a far felici dirigenti e tifosi <<<
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Tra le questioni più importanti da risolvere in vista dell’estate in casa Juventus c’è sicuramente quella legata ai rinnovi di contratto. Sono diversi, infatti, quelli in scadenza e soprattutto coinvolgono giocatori fondamentali nello scacchiere di Allegri. In questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie decisive che coinvolgono uno di questi.
Splende il sole sul matrimonio tra la Juventus e Angel Di Maria. Come noi di Juvenews vi avevamo già raccontato, infatti, l’argentino sembra intenzionato concretamente a rimanere a Torino. Arrivano in questo senso conferme importantissime anche da TMW, che spiega come El Fideo vorrebbe rimanere ancora in Europa e rimandare il suo ritorno in Argentina. E questa è un’ottima notizia per i bianconeri per almeno due ragioni.
Da un lato, ovviamente, la questione puramente tecnica. Di Maria è classe pura, un giocatore fondamentale per gli schemi di Allegri. E soprattutto, dall’altro, una permanenza dell’argentino sarebbe agevolata anche dalle norme previste nel decreto crescita, che permetterebbero alla Juventus di risparmiare una cifra di circa 8/9 milioni. La fumata bianca insomma potrebbe davvero essere vicina, a maggior ragione vista l’opzione che sarebbe già presente nel contratto per un’ulteriore stagione. Novità sono attese a breve. Intanto, Allegri disegna la prossima stagione: ecco la formazione da sogno per il 2024 <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…