calciomercato

Calciomercato Juventus, è tutto vero: “Confermato, contatti avviati!”

redazionejuvenews

Dusan Vlahovic è stato il grande botto invernale, ma anche in estate sono attese sorprese davvero molto importanti. La conferma arriva sulla Gazzetta dello Sport da Fabiana Della Valle, la stessa giornalista che per prima ha svelato e poi raccontato il colpo Vlahovic di gennaio.

Secondo quanto riferito dalla collega sulla Rosea, la Juve avrebbe già allacciato i contatti con l'entourage di Nicolò Zaniolo nelle scorse ore, a mercato già concluso. Contatti che sono serviti a Madama per ribadire a Claudio Vigorelli, agente del trequartista giallorosso, il forte interesse bianconero per il suo assistito. E anche per far sapere a Zaniolo che: "La Juventus ha un piano per portarlo a Torino", come scrive Della Valle. E c'è di più.

Il colpo Zaniolo infatti non sarebbe condizionato dal futuro di Paulo Dybala, come qualcuno ha insinuato negli scorsi giorni. Fondamentale sarà anche il tesoretto proveniente dalla qualificazione alla prossima Champions League, ma la Juve è convinta di essere già in pole position per il classe '99 della Roma in questo momento. "La Juventus è in ottimi rapporti con il suo entourage e presto potrebbe arrivare un’offerta al giocatore", continua la giornalista della Gazzetta. Che infine conclude con quelle che potrebbero essere le cifre del possibile affare: la Juve non vorrebbe andare oltre i 50 milioni di euro, mentre la Roma al momento non sta ancora facendo il prezzo. Lavori in corso. Ma nel frattempo, attenzione all'ultima clamorosa bomba di mercato sganciata da Sky Sport: "Non solo Zaniolo, spunta un altro nome enorme totalmente a sorpresa!" <<<

tutte le notizie di