calciomercato

Calciomercato Juventus / Boom Vlahovic: stanno girando voci clamorose!

redazionejuvenews

Vlahovic alla Juventus a gennaio? Da più parti ora stanno piovendo conferme: la Juve ci starebbe provando per davvero. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport, che continua a spingere su questa ipotesi. Secondo la Rosea, i bianconeri contano di ottenere il sì immediato del giocatore con un'offerta da ben 7 milioni di euro più bonus. E c'è di più.

Sempre la Gazzetta infatti scrive: "Negli ambienti Juve si stanno facendo l’idea che Dusan sia disposto a traslocare già nella prossima settimana". Conferme che arrivano anche da Eurosport, secondo cui Vlahovic vorrebbe solo la Juventus, tanto da aver già rifiutato il corteggiamento di Arsenal e addirittura Manchester City. La suggestione più clamorosa però è un'altra ancora.

Nel vortice di notizie che si stanno rincorrendo c'è infatti anche l'indiscrezione lanciata da Tuttosport, secondo cui la Juventus sarebbe pronta a sborsare subito ben 60 milioni di euro più bonus per convincere la Fiorentina a cedere il centravanti classe 2000. Non più quindi 35 milioni più Kulusevski (ipotesi che invece la Gazzetta continua a portare avanti), ma solo cash, magarti dilazionato in più esercizi come già fatto con Chiesa. Insomma, tutti sembrano credere veramente in questa operazione di mercato che avrebbe assolutamente del clamoroso. E attenzione perché proprio poco fa è arrivato il clamoroso annuncio: "Vlahovic alla Juve, ma non solo: possibile altra sorpresa in arrivo!" <<<

tutte le notizie di