calciomercato

Calciomercato Juventus / Colpo da 50 milioni: a gennaio si può! I dettagli

redazionejuvenews

La Juventus e il suo pubblico hanno bisogno di tornare a sognare, anche sul mercato. La dirigenza ha sul taccuino diversi nomi di grande rilievo che, approfittando di qualche occasione, potrebbe anche riuscire a portare a Torino. L'ultima idea dei bianconeri sarebbe un nome 'galactico', in arrivo direttamente dal Real Madrid.

Si tratta di Marco Asensio, sempre stimato dalla Juventus, che non trova moltissimo spazio nelle rotazioni di Ancelotti. Dopo diversi anni al Bernabeu senza un posto da titolare fisso, per lo spagnolo potrebbe essere arrivato il momento di trasferirsi in un club pronto a dargli un ruolo chiave nel suo progetto. È proprio quello che potrebbe fare la Juve, che secondo 'El Nacional' avrebbe anche una possibilità concreta di mettere a segno il colpo.

Il Real Madrid non avrebbe problemi a lasciar andare Asensio a gennaio, ma ovviamente vorrebbe monetizzare al massimo la sua cessione. Florentino Perez lo valuta intorno ai 50 milioni di euro, ma gli ottimi rapporti che ha con Agnelli potrebbero anche agevolare la Juve in una eventuale trattativa. Intanto però occhio ad un'altra clamorosa novità di mercato, l'annuncio improvviso fa sognare i tifosi bianconeri: "Tutto vero, la Juve ci sta provando!" <<<

tutte le notizie di