calciomercato

Calciomercato Juventus / Ormai è chiaro: in arrivo un colpo da urlo!

redazionejuvenews

Se la priorità del mercato della Juve è certamente il centrocampo, come sottolineato la dirigenza bianconera dovrà anche sostituire al meglio Paulo Dybala con un profilo altrettanto importante e dal grosso appeal. Non basterà un nome qualunque insomma, ma un giocatore anche di respiro internazionale.

L'ipotesi che da più tempo sta circolando in orbita Juventus è quella che porta a Nicolò Zaniolo. Una pista senza dubbio importante, ma che desta comunque qualche perplessità. Sia dal punto di vista fisico che da quello comportamentale, senza dimenticare l'aspetto economico: la Roma chiederà tanti soldi per lasciar partire il suo gioiello più prezioso. Dunque Zaniolo rimane in lizza, ma non è certamente l'unico.

In queste ore la Gazzetta dello Sport ha indicato altri due nomi eccellenti per il dopo-Dybala: Angel Di Maria e Ousmane Dembelé. Entrambi potrebbero essere acquistati a parametro zero e hanno uno spessore internazionale molto importante. A metterci il carico da 11 è però il Corriere dello Sport, che rilancia la candidatura di un altro grandissimo obiettivo di calciomercato della Juventus: Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City. Quest'ultima sarebbe probabilmente una delle ipotesi più suggestive. In tutto questo però, attenzione anche ad altre grosse indiscrezioni. Alfredo Pedullà conferma tutto, ormai è fatta: "Affare in chiusura" <<<

tutte le notizie di