calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini tenta il colpo gobbo: “Ci sta provando!”

redazionejuvenews

Se si parla del mercato della Juve, il centrocampo è il reparto che più di tutti catalizza le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori. Sarà proprio in mediana che la Juventus interverrà in maniera molto importante, con almeno due colpi di grosso calibro. Uno potrebbe essere strappato ad una rivale italiana.

Come confermato da Sportmediaset infatti, la Vecchia Signora avrebbe fiutato le difficoltà di Paolo Maldini nel chiudere il colpo Renato Sanches. E dunque si starebbe inserendo concretamente tra il Diavolo e il tuttocampista portoghese classe '97. I rossoneri, che da tempo lavorano a questo affare, avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Lille, ma non ancora con il giocatore.

Renato Sanches chiederebbe circa 6 milioni a stagione, mentre il club milanese avrebbe fissato il proprio tetto ingaggi a 4,5 milioni più bonus. A queste cifre, i rossoneri potrebbero dover mollare il colpo, che invece la Juve potrebbe permettersi. Cherubini ci starebbe provando. In tutto questo però, attenzione ad altre clamorose novità. La rivoluzione continua: "Ecco la lista di Allegri!" <<<

tutte le notizie di