calciomercato

Calciomercato Juventus, l’annuncio fa tremare Torino: “E’ probabile che…”

redazionejuvenews

In vista della prossima stagione, ad oggi si parte da un'unica certezza: Paulo Dybala non ci sarà più. Questa la prima grossa decisione di calciomercato presa dalla Juventus, che però potrebbe essere costretta a prenderne anche altre. Forse ancor più pesanti, come racconta Paganini.

Ecco quanto riferito dal giornalista della Rai sul proprio profilo Twitter: "È probabile che la Juventus finanzierà il prossimo mercato con la cessione di De Ligt e di altri". Insomma, dopo Dybala, la Vecchia Signora potrebbe perdere anche un altro pilastro come il difensore olandese. Un'indiscrezione che, se confermata, farebbe davvero tremare i tifosi bianconeri. Ma Paganini ha dato grossi aggiornamenti anche per il mercato in entrata.

"Da seguire l’asse con il Chelsea. I nomi in ballo sono: Rudiger, Emerson Palmieri, Jorginho e Werner. Su Milinkovic-Savic c’è anche il PSG". Occhio dunque all'asse Torino-Londra, che - oltre ai soliti nomi noti - potrebbe portare in dote anche qualche sorpresa, come ad esempio l'attaccante Timo Werner. Ma la novità più clamorosa delle ultime ore è un'altra ancora. Tenetevi forte, Allegri è letteralmente scatenato: "Ecco chi vuole comprare!" <<<

tutte le notizie di