Mercato Juve / Allegri fa piazza pulita: “Ecco chi manda via al 100%”

Massimiliano Allegri è convinto di restare alla guida della Juve. Per questo, starebbe già pianificando il futuro
Max Allegri ha le idee molto chiare

Prima pagina

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus ha bisogno di avere le idee molto chiare per pianificare un futuro che dovrà essere all’altezza delle ambizioni della Vecchia Signora. Lo sanno bene all’interno della dirigenza, lo sanno i calciatori, lo sa Max Allegri. Il tecnico Juventino, dopo essere stato messo spesse volte in discussione, sa bene che tra i suoi obiettivi non può mancare la vittoria di qualche trofeo in un anno così complesso e complicato come quello che tutti – noi compresi – stiamo vivendo. S’è parlato della possibilità di un’esclusione dalle Coppe Europee e questo, avvalora ancor di più la necessità di andarci per davvero, in Europa.

Juventus tra calciomercato e penalizzazioni

Senza la vittoria dell’Europa League, quella della Coppa Italia o una classifica favorevole, gli anni di squalifica (semmai arriverà) dalle Coppe Europee sarebbero automaticamente due. Visto che la penalizzazione non si potrebbe scontare subito. La Juventus sa bene che l’anno prossimo ci sarà bisogno di una mezza rivoluzione e per questo, Allegri avrebbe già scelto quali dovrebbero essere i 5 calciatori a dire addio alla Juve, al 100%. Ecco la lista aggiornata pochi minuti fa <<<

5

Ihattaren
Ihattaren

4

Arthur? Allegri non lo vuole
Arthur? Allegri non lo vuole

3

Rugani non giocherà con la Juventus
Rugani non giocherà con la Juventus

2

Zakaria saluterà
Zakaria saluterà

1

Paredes, calciatore della Juventus
Paredes, calciatore della Juventus

E con lui, chiudiamo la lista dei calciatori che al 100% Allegri manderà via dalla Juventus il prossimo anno. Quello che resta da fare, non è altro che attendere. E vedere. La Juve, ha il serio bisogno di una rivoluzione.