Max Allegri
Il clima in casa Juventus è tutto tranne che buono. Inutile parlare di attesa e di risultati che arriveranno. Intanto, quello che è successo fino ad ora, non fa ben sperare. Ci sono diverse cose da risolvere e diverse responsabilità che possiamo già tranquillamente certificare come imperdonabili.
A nostro avviso, il primo grande errore fatto dalla dirigenza bianconera è stato senza dubbio l’addio di Marotta. No, non ci metteremo a parlare del passato. Ma è evidente che lasciarsi scappare il miglior dirigente d’Italia e forse d’Europa, è qualcosa che s’è fatto sentire. E si vede.
E poi, quest’estate. Pensare di prendere Allegri e di tornare in tribuna a vedere la Juventus vincere solo perché è tornato Max, è pure follia. Non l’avranno pensato, magari. Ma questo è quello che poi è successo. Una vita per prendere Locatelli e poi neanche Pjanic, espressamente richiesto dal tecnico. Un mister, che ora potrebbe far scoppiare una bomba mica da ridere, sempre in chiave calciomercato <<<
Il riferimento va a ciò che s’è detto fino ad ora su De Ligt. Allegri ha parlato chiaramente anche lì: “Serve calma, quando è arrivato sembrava dovesse vincere il pallone d’oro“. Ma adesso?
Secondo TuttoSport la Juve starebbe cercando un compromesso sul rinnovo. I bianconeri non possono rischiare di portarlo a scadenza di contratto (sarebbe clamoroso) e per questo, ragionano su un compromesso: un anno di contratto in più – dunque scadenza 2024, 2025 – in campo di un ridimensionamento della clausola, non più 120 milioni ma una cifra inferiore. Quasi a indicare la volontà di vederlo partire.
Una bella bomba, considerando quello che potrebbe accadere dopo. Una bella bomba, pensando che a farla scoppiare potrebbe essere proprio Allegri. Raiola (l’agente del calciatore) in questo senso pare già sul piede di guerra e la Juventus da parte sua, pare si stia già guardando intorno, puntando gli occhi su Rudiger. Insomma: la tensione cresce e solo dei buoni risultati – uniti ad un po’ di sana diplomazia – potrebbero riuscire a sistemare tutto. O quasi. Mentre intanto, sempre in chiave mercato, Cherubini starebbe pensando ad un nuovo clamoroso affare per gennaio <<<
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…