Juventus: l'agente di Sancho a Torino

Juventus: l’agente di Sancho a Torino

Sancho
Il calciatore inglese, obiettivo della Juventus anche la scorsa stagione, potrebbe approdare a Torino in questa sessione

La Juventus è al riposo dopo le fatiche del Mondiale per Club: i bianconeri si ritroveranno agli ordini di Igor Tudor alla Continassa il 24 luglio, giorno nel quale inizierà ufficialmente la nuova stagione. La dirigenza però è costantemente al lavoro sul mercato, per regalare al tecnico croato i rinforzi individuati per migliorare la rosa del prossimo anno.

Si avvicina Sancho

 

In questo senso grande importanza la ha la presenza del procuratore di Jadon Sancho a Torino: il rappresentante del giocatore è arrivato sotto la Mole per parlare con la dirigenza bianconera e per fare il punto sulla situazione relativa al suo assistito. Seguito anche nella scorsa sessione di mercato dai bianconeri, il giocatore era passato poi in prestito al Chelsea, ma adesso sembra essere giunto il momento del suo approdo alla corte dei bianconeri. Il giocatore non rientra infatti nei piani del Manchester United, e si sta trovando la soluzione migliore per accontentare entrambe le parti: Emeka Obasi, agente di Sancho, è infatti a Torino per fare un punto della situazione sulla trattativa e per limare gli ultimi dettagli, che riguardano il nodo buonuscita. Il giocatore chiede infatti 6 milioni per lasciare lo United, che ha giudicato la richiesta troppo alta e chiesto aiuto alla Juventus. I bianconeri stanno quindi trattando, forti dell’accordo di massima con il giocatore già raggiunto, per un contratto di 4 anni a 6 milioni più bonus a stagione. 

x