calciomercato

Calciomercato Juventus / Addio Dybala: annuncio pesantissimo da Sky!

redazionejuvenews

A fine 2021, come detto, sembrava tutto fatto: accordo sugli 8 milioni di euro più 2 di bonus per 5 stagioni. Ma qualche infortunio di troppo e l'incertezza sulla qualificazione alla prossima Champions League hanno fatto scattare i dubbi della Juventus. Che ha preso tempo, spazientendo Dybala e il suo entourage.

Tanto che, stando a quanto riferito da Sport Mediaset, l'agente dell'argentino Jorge Antun avrebbe addirittura rilanciato sui diritti d'immagine. Cosa che avrebbe ulteriormente irrigidito la dirigenza bianconera. Ecco spiegata allora la spaccatura, di cui ha parlato anche il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà.

"Dybala era convinto che fosse fatta, ma finché non c’è la firma nulla è sicuro. Ora o Dybala accetta di abbassare la sue pretese, o non ci sono più margini. Sono certo che la Juventus non sia più intenzionata a garantirgli quell’ingaggio. Se Dybala non dovesse mollare la presa e non accettare un'offerta al ribasso, la Juventus lo lascerebbe partire". Siamo al muro contro muro dunque, anche perché non arrivano segnali di disgelo e di apertura alla trattativa né da Dybala né dalla Juve. Nel frattempo però, Luca Momblano ha sganciato una nuova bomba di mercato, colpo di scena improvviso: "Tutto vero, lo so per certo!" <<<

tutte le notizie di