In casa Juventus si parla di campionato, di Champions League e di calciomercato. Nonostante le danze siano ufficialmente chiuse, continuano comunque a circolare delle voci che lasciano intendere quello che potrebbe succedere da qui a qualche mese.
Juventus, bomba di calciomercato su Yildiz
Aggiornamenti, novità pesanti e voci. Si “mischia” tutto, rispetto a quello che potrebbe succedere in casa Juventus. Dove la rivoluzione non è mai finita per davvero. Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto vanno in una direzione molto chiara. Ossia quella relativa a quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato. Con grosse novità dietro l’angolo. Una su tutte, riguarda assolutamente Kenan Yildiz. E allora, andiamo subito dritto al punto. Al sodo.
Il calciatore è attenzionato da mezza Europa. Più di tutti, su di lui, ci sono gli occhi dell’Arsenal. Il club Inglese, infatti, sembra pronto ad affondare il colpo per provare a prenderlo per portarselo in Premier League. Un’offerta allettante per club e giocatore sarebbe dietro l’angolo. Ed è questa la direzione che sembrano prendere anche le voci che circolano in UK. E il giocatore, che fa?
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Juvenews.eu, Yildiz non avrebbe nessuna intenzione di dire addio. Anzi. Sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2030. Avete capito bene. Una notizia pesante, importante. Che conferma il legame del calciatore con il mondo bianconero. Che a quanto pare né soldi, nè Premier League potranno spezzare tanto facilmente. Detto questo, se puoi e tifi Juventus, aiutaci a crescere e iscriviti al nostro canale GOOGLE NEWS per avere tutte le notizie sulla Juve in tempo reale <<<