Calciomercato Juventus, un gran colpo in canna.
L’ultimo mercato della Juve è stato condotto con grande cautela, soprattutto a causa della violenta crisi economica post pandemica che non ha risparmiato il mondo del calcio.
L’aumento di capitale appena ufficializzato e la parziale crescita degli introiti daranno però una grossa mano alla Juventus. Che ovviamente punta a tornare al top in Italia e in Europa nel minor tempo possibile.
Per farlo sarà necessario tornare a investire e mettere a segno colpi di livello. Stando alle ultime notizie, un potenziale top player sarebbe già vicinissimo a vestire bianconero la prossima stagione <<<
Analizzando gli ultimi colpi di mercato della Juve, appare chiara l’esigenza di spendere poco nel breve periodo. Tutti gli ultimi grossi acquisti fatti dalla Vecchia Signora sono arrivati tramite prestiti o pagamenti dilazionati. Queste operazioni hanno permesso di non appesantire un bilancio già in perdita. La situazione potrebbe cambiare già dal termine di questa stagione, quando grazie all’aumento di capitale e al risparmio degli ingaggi di Ronaldo e di alcuni esuberi, i bianconeri potrebbero tornare forti sul mercato. Cherubini ha già nel mirino diversi campioni da regalare ai tifosi per il futuro, ma uno sembrerebbe in cima alla lista.
Già cercato e valutato come alternativa a CR7, Dusan Vlahovic resta sempre in cima alla lista delle preferenze della società. Il prodigio viola ha iniziato la nuova stagione esattamente come aveva concluso quella precedente, facendosi strada verso l’élite a suon di gol. Il club di Commisso ha già resistito a diversi assalti in estate, ma anche a causa di una trattativa complicata per il rinnovo, non riuscirà a trattenerlo facilmente molto a lungo. A questo proposito, è arrivata una grossa conferma dall’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia.
Sul suo sito ufficiale, il giornalista ha spiegato che Vlahovic è sulla lista di molti top club europei, ma che la Juventus sarebbe in testa. “Vlahovic, ultimo anno in viola: Commisso non fa promesse, il serbo andrà alla Juve“, titola paolobargiggia.it che poi spiega come i bianconeri starebbero pensando di mettere in piedi un tridente da sogno, composto da Dybala, Vlahovic e Icardi. Staremo a vedere se queste voci troveranno davvero conferma, ma nel frattempo il serbo continua a non rinnovare con la Fiorentina. Il patron Commisso, intervistato di recente, non ha fatto promesse al riguardo, non potendo garantire in alcun modo il futuro del serbo a Firenze. Nel frattempo attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso, tutto confermato: “E’ fatta, accordo trovato!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport