calciomercato

Mercato Juve / Circola una voce pazzesca: “Sarà bianconero”

redazionejuvenews

Analizzando gli ultimi colpi di mercato della Juve, appare chiara l'esigenza di spendere poco nel breve periodo. Tutti gli ultimi grossi acquisti fatti dalla Vecchia Signora sono arrivati tramite prestiti o pagamenti dilazionati. Queste operazioni hanno permesso di non appesantire un bilancio già in perdita. La situazione potrebbe cambiare già dal termine di questa stagione, quando grazie all'aumento di capitale e al risparmio degli ingaggi di Ronaldo e di alcuni esuberi, i bianconeri potrebbero tornare forti sul mercato. Cherubini ha già nel mirino diversi campioni da regalare ai tifosi per il futuro, ma uno sembrerebbe in cima alla lista.

Già cercato e valutato come alternativa a CR7, Dusan Vlahovic resta sempre in cima alla lista delle preferenze della società. Il prodigio viola ha iniziato la nuova stagione esattamente come aveva concluso quella precedente, facendosi strada verso l'élite a suon di gol. Il club di Commisso ha già resistito a diversi assalti in estate, ma anche a causa di una trattativa complicata per il rinnovo, non riuscirà a trattenerlo facilmente molto a lungo. A questo proposito, è arrivata una grossa conferma dall'esperto di calciomercato Paolo Bargiggia.

Sul suo sito ufficiale, il giornalista ha spiegato che Vlahovic è sulla lista di molti top club europei, ma che la Juventus sarebbe in testa. "Vlahovic, ultimo anno in viola: Commisso non fa promesse, il serbo andrà alla Juve", titola paolobargiggia.it che poi spiega come i bianconeri starebbero pensando di mettere in piedi un tridente da sogno, composto da Dybala, Vlahovic e Icardi. Staremo a vedere se queste voci troveranno davvero conferma, ma nel frattempo il serbo continua a non rinnovare con la Fiorentina. Il patron Commisso, intervistato di recente, non ha fatto promesse al riguardo, non potendo garantire in alcun modo il futuro del serbo a Firenze. Nel frattempo attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso, tutto confermato: "E' fatta, accordo trovato!" <<<

tutte le notizie di