calciomercato

Mercato Juve – Ultim’ora, trovato il vice Vlahovic: 41 gol e 7 assist!

redazionejuvenews

41 gol in 41 presenze, con l'aggiunta di 7 assist: per Aleksander Mitrovic questa è stata una stagione incredibile. Il bomber serbo classe 1994 ha aiutato il suo Fulham a vincere la Championship (seconda divisione inglese) a suon di ottime prestazioni e gol, ma la prossima stagione potrebbe non essere in Premier League.

Molti grandi club in giro per l'Europa sono interessati al suo cartellino, tra cui anche la Juventus. La dirigenza bianconera avrebbe individuato in Mitrovic il vice Vlahovic ideale, giocatore di esperienza e fisicità in grado di far rifiatare l'ex Fiorentina nel corso della lunga stagione.

Il costo del cartellino è alla portata della Vecchia Signora: circa 20 milioni di euro. Per il momento Mitrovic resta una suggestione, ma la Juve continua a seguire con interesse l'evolversi della sua situazione. In tutto questo però, sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera. Tenetevi forte: l'annuncio di Alfredo Pedullà fa sognare i tifosi bianconeri! <<<

tutte le notizie di