Calciomercato Juventus, l'ora delle firme è arrivata.
In casa Juve sono tanti i temi di mercato che tengono giornalmente banco. E non è certo un caso. Di lavoro da fare infatti ce n’è tanto e su diversi fronti.
La dirigenza deve intervenire – magari già a gennaio – sia in entrata che in uscita. La priorità sarebbe quella di vendere qualche giocatore attualmente fuori dal progetto tecnico di Allegri, per poi tentare l’assalto a qualche obiettivo importante. E’ in particolare a centrocampo che si attendono le novità maggiori. La Juventus sarebbe ben lieta di trovare una sistemazione a McKennie e soprattutto a Ramsey, con Allegri che poi non disdegnerebbe affatto un nuovo rinforzo per la mediana bianconera.
Tutte situazioni, come detto, che sono in fase di evoluzione e che noi come sempre vi stiamo raccontando giorno dopo giorno. Ma i vertici bianconeri sono impegnati anche in altre, importantissime questioni di calciomercato. E una di queste sarebbe finalmente arrivata al punto di svolta definitivo <<<
Dopo tante voci, indiscrezioni e notizie circolate nelle ultime settimane, finalmente adesso pare che la Juve sia ad un passo dal chiudere un affare fondamentale per il proprio presente e soprattutto futuro.
Ovviamente parliamo di Paulo Dybala, il cui rinnovo ha fatto parlare e ha tenuto tutti col fiato sospeso da ormai troppo tempo. Ma ora, ci siamo. Chi ci segue, saprà bene quanto Juvenews.eu vi aveva anticipato nelle scorse settimane: la Joya si stava avvicinando a grandi passi verso il rinnovo, nonostante qualche voce di mercato proveniente dall’estero. Vi avevamo sempre tranquillizzato sul futuro dell’argentino, che sarebbe stato ancora una volta a Torino. E ora arriva la conferma.
A darla è il noto giornalista di fede bianconera e grande conoscitore del mondo Juve Romeo Agresti tramite il proprio profilo Twitter, dove ha scritto: “L’agente di Dybala, Jorge Antun, ha lasciato Torino ed è rientrato in Argentina. Tic, tac”. E poi ancora: “Nel principio d’accordo trovato tra la Juventus e Dybala, la parte fissa del rinnovo – attraverso determinati obiettivi – potrà arrivare a sfiorare i 9 milioni. Legali al lavoro per perfezionare gli ultimi dettagli, ma ci siamo. Eccome“. A breve dunque dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un’altra: possibile clamoroso colpo a sorpresa dal Milan! <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…