calciomercato

Mercato Juve / Sky sgancia la bomba: “Ecco chi ha chiesto Allegri!”

redazionejuvenews

Partiamo appunto da chi potrebbe lasciare Torino nel prossimo futuro. Il nome in cima alla lista degli esuberi è senza dubbio quello di Aaron Ramsey. Secondo la Gazzetta dello Sport, in queste ore si sarebbe aperta la pista che potrebbe portare il gallese al Crystal Palace. Ma c'è anche un secondo nome grosso molto chiacchierato in queste ultime ore.

Parliamo di Arthur Melo, altro centrocampista sempre in bilico tra permanenza e addio. Il brasiliano fino a poco tempo fa sembrava sul mercato, ma negli ultimi giorni la Juve avrebbe fatto marcia indietro: Allegri non vorrebbe privarsi di lui almeno fino a fine stagione. L'Arsenal però continua a spingere e avrebbe anche già incassato il sì di Arthur al trasferimento. Secondo Sky, Allegri stesso avrebbe quindi proposto uno scambio ai Gunners.

Lo ha riferito l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui il tecnico bianconero avrebbe chiesto Thomas Partey in cambio di Arthur: "L’Arsenal dopo il weekend farà un nuovo tentativo per Arthur. Allegri però non vorrebbe cederlo, tanto che ha provocato i Gunners chiedendo Thomas Partey, giocatore che però non è in vendita. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno margini per impostare una trattativa con l’Arsenal per Arthur". E non è finita qua, perché sempre Di Marzio ha sganciato anche un'altra bomba di mercato nella notte: "Grosse novità su tre nomi!" <<<

tutte le notizie di