Addio Juventus in arrivo
La Juventus fuori dalle Coppe Europee. Questa non è più un’ultim’ora ma una notizia. E da questa, potrebbero dipendere molti dei movimenti possibili legati al calciomercato dei bianconeri. In questo senso giungono degli aggiornamenti molto interessanti dalla Gazzetta dello Sport che parla di due cessioni possibili e di una che sarebbe abbastanza sorprendente.
Il primo nome che viene fatto è quello di Pogba. Già in bilico da qualche tempo, adesso potrebbe essere particolarmente spinto verso l’Arabia. Non sembra avere un feeling incredibile con Allegri e questo, ovviamente, fa la differenza. Per questa ragione un possibile addio è qualcosa di realistico. E a cui – sia il calciatore, sia la società – stanno pensando. Ma il terremoto più grande, potrebbe avvenire in attacco. E non parliamo di Vlahovic.
Dusan è sulla lista delle cessioni. Anche se ci dicono di no. Noi rispondiamo: fate arrivare un’offerta (PSG) sul tavolo di Giuntoli e poi ne parliamo. E infatti, vedrete, ne parleremo. Ma secondo la Gazzetta, un altro addio a sorpresa potrebbe essere rappresentato da Kean. Stando a quanto viene riferito, anche lui starebbe pensando di salutare. Diciamo così: è nelle cose. In special modo dopo l’esclusione dalle Coppe. Il che, significa che il suo utilizzo sarebbe molto minore (meno partite da giocare) e questo, lo potrebbe spingere ai saluti. A quel punto, con il possibilissimo addio di Vlahovic e quello possibile di Kean, in attacco rimarrebbe solo Milik. Ragion per cui, sotto sotto, Giuntoli lavora per Lukaku. Che ha già tutti gli accordi possibili con la Juve. Insomma, staremo a vedere. E non è finita. Giuntoli è scatenato: ecco chi sta pensando di comprare adesso! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport