calciomercato

Mercato Juve, clamoroso ribaltone CR7: ecco cosa può succedere ora!

redazionejuvenews

Cherubini ha spiegato di non aver ricevuto alcun segnale da CR7, né dal suo procuratore, che indicasse la volontà del giocatore di lasciare la Juventus. Non ancora, visto che diverse indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sembrerebbero svelare la reale volontà di CR7. Stando a quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.it, Cristiano Ronaldo sarebbe ancora intenzionato a partire, ma soltanto per un club pronto a garantirgli lo stesso livello di ambizioni e lo stesso ingaggio che percepisce alla Juventus.

In questo momento di crisi economica, probabilmente soltanto il Paris Saint-Germain potrebbe dare determinate garanzie a Cristiano Ronaldo. Dunque, il club francese sarebbe la prima scelta di CR7 in caso di addio alla Juventus. Il destino del portoghese va quindi a incrociarsi con quello di Kylian Mbappé, in scadenza di contratto nel 2022 e apparentemente intenzionato ad andar via da Parigi per accasarsi al Real Madrid. Ed è proprio da questa operazione che potrebbe scatenarsi il domino che coinvolgerebbe anche Cristiano Ronaldo. Un intreccio che, sempre secondo le ultime notizie, potrebbe sbloccarsi molto presto.

Secondo Sportmediaset, Mbappé sarebbe infatti sempre più vicino al Real Madrid, pronto a strapparlo al PSG in questa estate. I francesi, dal canto loro, non vorrebbero perderlo a parametro zero e sarebbero quindi disposti a lasciarlo andare in Spagna accettando un'offerta congrua. Per rimpiazzare Mbappé - anche dal punto di vista mediatico - il PSG punterebbe quindi su Cristiano Ronaldo, forse l'unico giocatore al mondo in grado di riempire il vuoto lasciato da un fuoriclasse del genere. Per convincere la Juve, il club francese proporrebbe uno scambio con Mauro Icardi, profilo sempre gradito a Massimiliano Allegri. Questo è dunque uno scenario che potrebbe davvero concretizzarsi nel prossimo futuro. Occhio però, perché nel frattempo è arrivato un clamoroso annuncio improvviso in diretta, non solo Locatelli: "E' fatta! Chiuso un altro colpo!" <<<

tutte le notizie di