Terremoto in casa Juventus
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus ha una fortissimo bisogno di una rivoluzione che possa dare una svolta alla rosa e alla prossima stagione. Per questo motivo in queste ore si parla molto di quello che potrebbe avvenire sul fronte panchina, con Allegri che resterà in bilico almeno fino alla fine del campionato. In ballo, alla prossima giornata, c’è la possibilità ultima di partecipare all’Europa League, piuttosto che alla Conference.
Una cosa certa è rappresentata dal fatto che a fare la differenza sarà molto probabilmente il mercato estivo. Allegri lo sa bene. E la dirigenza, a sua volta, sa bene che la prima cosa da fare sarà probabilmente legata alla possibilità di vendere o meno qualche calciatore. Ecco il motivo per cui oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione con il nostro borsino. Chi andrà via? Chi resterà? I nomi in ballo sono davvero tutti grossi <<<
Ed è con lui che chiamo la nostra lista. Uno dei calciatori su cui sono state riposte più speranze, da sempre. E che adesso, viene addirittura messo in discussione. La possibilità di un addio, insomma, esiste. La Juve dovrà stare molto attenta perché a determinate cessioni, corrispondano poi anche i dovuti acquisti. E allora, non rimane altro da fare che attendere. E vedere cosa succederà.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport